Vai al contenuto

Faro a led in vendita


Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Certo che funziona! Però più che dall'elelettrauto andrei in un negozio di elettronica ben fornito. Se hai un po' di pratica col saldatore a stagno per circuiti elettrici, chiedi una piastrina millefori i sedici led e 8 resistenze idonee al tipo di alimentazione che fornirai. Chi è del mestiere te le calcola in 5 secondi, poi può essere per te un piacevole passatempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,io sul mio p 125 x senza batteria ho mentato davanti una lampada alogena e dietro(per risparmiare corrente)2 lampade(reperibili nei negozi di ricambi o nei centri commerciali)a led;una paragonabile alla 5w con 10 led e una x lo stop paragonabile alla 21w con 30 led.non cosumano nulla e fanno una luce eccezzionale...oltre al tempo d'accensione praticamente immediato...son contentissimo....ve le consiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...