Vai al contenuto

Iscrizione al registro storico

lucarlino67
 Condividi

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

circa a metà novembre, ho spedito all'esaminatore nazionale la documentazione per l'iscrizione al registro storico della mia vespa pk 50 s e a tutt'oggi la consultazione on line mi risponde sempre lo stesso messaggio...all'esame della commissione con un numero di preliminare...secondo voi, quanto ancora ci vuole? ciao e grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

circa a metà novembre, ho spedito all'esaminatore nazionale la documentazione per l'iscrizione al registro storico della mia vespa pk 50 s e a tutt'oggi la consultazione on line mi risponde sempre lo stesso messaggio...all'esame della commissione con un numero di preliminare...secondo voi, quanto ancora ci vuole? ciao e grazie a tutti

Prova a contattare il registro storico FMI: Contatti

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao gino,

come al solito i tuoi consigli sono stati molto utili. Ho contattato l'FMI al contatto che mi dicevi e nel giro di 24 ore mi hanno dato una risposta rapida ed esauriente. La mia domanda è arrivata a loro ai primi di dicembre ed otterrò una risposta verso metà maggio. Speriamo bene, io nel frattempo incrocio le dita ed aspetto pazientemente.

Ciao e grazie ancora per il consiglio

luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...