Vai al contenuto

aiuto. mi si e ringiovanita la vespa.


75cc

Messaggi raccomandati

ho rifatto il libretto della mia fanciulla del 64 per l'inevitabile cambio targa.ho il telaio n.44000 quindi so che e' del 64.sul libretto nuovo dicono che l'anno di immatricolazione e' del 69 anche sa ci sono i bolli pagati dal 64. puo essere? ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
ho rifatto il libretto della mia fanciulla del 64 per l'inevitabile cambio targa.ho il telaio n.44000 quindi so che e' del 64.sul libretto nuovo dicono che l'anno di immatricolazione e' del 69 anche sa ci sono i bolli pagati dal 64. puo essere? ciao

Di che modello di vespa stiamo parlando? E che cosa c'era scritto sul vecchio libretto?

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

vespa 50 prima serie (sportello piccolo),sul libretto c'e' scritto 1964 ma su quello nuovo hanno scritto 69 ,penso per un errore di trascrizione ma cmq l'agenzia mi dice che la motorizzazione conferma che e' del 69 come prima immatricolazione anche se io asserisco che e' un modello del 64 e che ci sono i bolli pagati dal 64.ora l'agenzia prova nuovamente a portare il libretto alla motorizzazione e vediamo cosa dicono. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

vespa 50 prima serie (sportello piccolo),sul libretto c'e' scritto 1964 ma su quello nuovo hanno scritto 69 ,penso per un errore di trascrizione ma cmq l'agenzia mi dice che la motorizzazione conferma che e' del 69 come prima immatricolazione anche se io asserisco che e' un modello del 64 e che ci sono i bolli pagati dal 64.ora l'agenzia prova nuovamente a portare il libretto alla motorizzazione e vediamo cosa dicono. ciao

Se sul libretto vecchio c'era scritto 1964, la motorizzazione DEVE prendere per buono quello! A meno che 1964 non sia l'anno dell'omologazione e 1969 quello dell'immatricolazione. Hai un'immagine del vecchio libretto?

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...