Mega Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2012 Ce chi non rinuncia all'originalità ed oggi ho fatto la prima Megadella su base padellino old stile, sicuramente renderà meno della padella px , ma renderà molto di + di come era stata fatta in origine. In questa ho messo un cono cilindrico , ho cambiato il collettore con uno del px, lea staffa di fissaggio ,ed ho tolto il tubetto di scarico da 15 e ne ho messo uno da 18. [ATTACH=CONFIG]52429[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]52430[/ATTACH] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uno Inviato 27 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2012 bel lavoro Mega.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca74 Inviato 27 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2012 Quanto le venderesti? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
et3xsempre Inviato 31 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2012 Bellissima mega. Bravo!! _saltiIo ho preso la mega v6+ sul px 200 e va veramente bene !!! Un consiglio per tutti...COMPRATELAAAAA!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianluca Di Carlo Inviato 6 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2014 ciao Mega...è possibile averne una per il mio px200e del 1983 tutto originale? come si può fare? grazie! Gianluca Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Rapporti cambio smallframe elaborato
Da Salvatore61, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
gamma colori commercializzazione vespa 50 special del 1981
Da fede66, in Restauri: Nonne
Tachimetro fermo
Da Gghl, in Vespe Automatiche
Vespa brucia lampadine
Da VespaLover, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Special rosso katmandu
Da federico89, in Restauro Motori Telai Piccoli
Immagini