Lorenzo205 Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2012 ..Partenza prevista per Maggio da Cape Town Sud Africa per poi puntare a nord ed attraversare la Namibia dove il Generale è pronto per conoscere le popolazioni Himba, attraversare nuovi deserti di sabbia rossa, sostare sotto un baobab, poi ancora il Fish River Canyon secondo solo a quello americano, in Botswana kalahari desert e la popolazione dei Boscimani. AFRICA | Terra e Asfalto ...e stikazzi! L205 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ujaguarpx125 Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2012 Mamma mia! grandi veramente! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pape2208 Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2012 e bravo giorgio avevo appena finito di leggere il libro del tuo giro in usa e scopro che vai in africa ! grande ... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
terraeasfalto Inviato 3 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2012 Grazie Lorenzo!!!!!! Ormai manca poco al 15 Maggio............ e il Generale è già da un pezzo che è in mare!! ciao a presto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
terraeasfalto Inviato 3 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2012 Mamma mia! grandi veramente! Grazie.......... a presto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
terraeasfalto Inviato 3 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2012 e bravo giorgio avevo appena finito di leggere il libro del tuo giro in usa e scopro che vai in africa ! grande ... Grazie anche a te e spero che il libro ti sia piaciuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mr-bongo Inviato 3 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2012 Ti seguiremo grazie alla centrale VOL, a cura di Lorenzo ... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenzo205 Inviato 29 Maggio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2012 update! Namibia | Terra e Asfalto a presto per qualche foto con le belve feroci! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenzo205 Inviato 9 Giugno 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2012 ... anche il facocero mi ha raccontato una storia e mi ha spiegato un sacco di cose ! Terraeasfalto via faceBook"]Giorni in terre dove le stelle hanno deciso il colore delle cose, il sole gli ha dato la forma e la luna la sua magiaÔǪ tutti insieme hanno deciso e creato la terra con il miele, le montagne con il cioccolato, e spruzzato ogni cosa con un velo dÔÇÖamore e di pistacchioÔǪÔǪ non è una favola è tutto reale e io non posso aggiungere altro è tutto di una tale bellezza e grandezza e ÔǪ.tutto, tutto insieme è troppo, ora non posso, ci sono troppo dentro e sarà ancora così per giorni. Tutti i giorni circondati da tutto questo senza traffico o altre persone, non abbiamo visto i leoni ma anche se mi avesse sbranato ne sarebbe valsa comunque la pena! Il Generale non sembra di questo mondo, le strade sono difficilissime ghiaia e sassi e sabbia, quando arriviamo nei pochissimi posti per fare benzina e passano centinaia di km tra uno e lÔÇÖaltro tutti vengono a vedere che razza di aggeggio sia. Oggi quando ho tirato su la sella per mettere benzina 10 persone sono venute di corsa per vedere dove fosse il serbatoioÔǪ.turisti che ci fotografano e filmano e ci intervistanoÔǪ.Però un intervista vera da una vera giornalista ci è stata fatta sul serio e chissà cosa gli abbiamo detto in inglese!!! La giornalista ha detto che quando uscirà me lo farà avere e lo pubblicherò! Tutto è talmente bello ma anche duro, il braccio sinistro mentre guido mi fa male, le ruote vogliono prendere altre direzioni dalla mia e qualche volta le lascio fare, gli lascio scegliere la strada, tanto più fuori dal mondo non possiamo andare! A volte sembra di impazzire, mi fermo spengo il motore e lÔÇÖimmensità ci piomba addosso, il bello ci piomba addosso, la natura selvaggia ci piomba addosso, anche gli uccelli costruiscono nidi enormi che a volte spezzano i rami di grandi alberi. Rosso, marrone, verde, giallo,oro, rosa, arancione, tutti i colori del mondo lasciati liberi in queste terre e anche altri colori che non esistono da altre parti sono stati creati solo per quiÔǪ.. non esistono foto o parole per descrivere tutto questo lÔÇÖunico modo è buttarsi qui dentro! Anche il facocero mi ha raccontato una storia e mi ha spiegato un sacco di cose! Ora ripartiamo passeremo in una strada nel parco dove spero di incontrare qualche altro animale per sentire altre storie che non ho mai ascoltato! A presto e grazie a tutti per i commenti e il sostegno sia qui che nel sito: ad ogni parola il generale vola per altri 100km! L205 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenzo205 Inviato 13 Giugno 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2012 rassegna stampa (per chi sa leggere il "namibiano" L205 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenzo205 Inviato 15 Giugno 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2012 peccato che Giorgio di TerraeAsfalto passi raramente da questo forum, di sicuro ne avrebbe di cose interessanti da raccontarci... L205 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarzanboy Inviato 19 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2012 Va bene le giraffe... ma i leoni? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
gamma colori commercializzazione vespa 50 special del 1981
Da fede66, in Restauri: Nonne
Vespa brucia lampadine
Da VespaLover, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Special rosso katmandu
Da federico89, in Restauro Motori Telai Piccoli
nuovo -Vespista da un mese --spettacolo
Da liubavand, in Le chiacchiere di Vespaonline
Vespa che "frena" mentre cammina
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini