gommivespa Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2012 (modificato) ciao a tutti oggi ho rimontato il polini 100 che ho fatto rettificare (anche cambio pistone) volevo sapere se devo fare il rodaggio ???? per quanti km ??? e con miscela a quale % ??? grazie 1000 per l`aiuto ciaoooo Modificato 26 Marzo 2012 da gommivespa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedaina Inviato 27 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2012 CERTO CHE LO DEVI FARE! i primi due pieni con miscela al 3% senza mai tirarla(max 3/4 di acceleratore) e poi cominci a fare qualche allungo a motore ben caldo e smagrire la miscela. Penso che con 400-500 Km il cilindro possa considedrarsi rodato. Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gommivespa Inviato 27 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2012 Dopo i primi 2 pieni al 3% a quanto la faccio 2.5% ??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
psycovespa77 Inviato 27 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2012 Al 2% con l'olio che ti piace di più. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gommivespa Inviato 27 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2012 ok grazie 1000 per l`aiuto !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
MOTORE VESPA PKS
Da bacchetta50, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Special rosso katmandu
Da federico89, in Restauro Motori Telai Piccoli
Rumore strano nel zona volano Vespa PK 50 XL
Da Bucuresti77, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione vespa per 102
Da Domy9, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Consiglio accensione vespa 102
Da Domy9, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini