Alessio_x2002 Inviato 27 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2012 Ciao a tutti levando il volano mi sono accorto che lo statore è sulla tacca "A" mentre le istruzioni del gruppo termico consigliano di "mantenere l'anticipo su IT" Un meccanico mi ha consigliato di lasciarla così, che fare la vespa è un px 151 del 2005 carburatore 20/20 Si getto del massimo 108/BE3/160 mentre quello del minimo 48/160 vite del minimo svitata di 2,5 giri gruppo termico Pinasco in alluminio 177 montato P&P marmitta Sito Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massits Inviato 27 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2012 cambia la marma che la sito normale è un tappo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Borgo Inviato 4 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2012 lasciala su IT 18 gradi scalda meno e a me la vespa vibra molto meno! Ciao a tutti levando il volano mi sono accorto che lo statore è sulla tacca "A" mentre le istruzioni del gruppo termico consigliano di "mantenere l'anticipo su IT" Un meccanico mi ha consigliato di lasciarla così, che fare la vespa è un px 151 del 2005 carburatore 20/20 Si getto del massimo 108/BE3/160 mentre quello del minimo 48/160 vite del minimo svitata di 2,5 giri gruppo termico Pinasco in alluminio 177 montato P&P marmitta Sito Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessio_x2002 Inviato 4 Aprile 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2012 ho spostato lo statore sulla tacca "IT" adesso mi sembra meno coppiosa ma forse ho guadagnato qualcosa in velocità e devo dire, che la sento meno nervosa e quindi sicuramente scalda meno. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massits Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2012 metti una candela rigorosamente R Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessio_x2002 Inviato 6 Aprile 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2012 metti una candela rigorosamente R la "R" sta ad indicare che la candela è schermata dalle onde radio quindi non va ad influire sulle prestazioni del motore ma sull'impianto elettronico. Andrebbe a fare la differenza nel caso in cui avessi componenti elettronici molto sensibili tipo contagiri, autoradio ecc provocandomi disturbi o imprecisioni. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
MOTORE VESPA PKS
Da bacchetta50, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Special rosso katmandu
Da federico89, in Restauro Motori Telai Piccoli
Rumore strano nel zona volano Vespa PK 50 XL
Da Bucuresti77, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione vespa per 102
Da Domy9, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Consiglio accensione vespa 102
Da Domy9, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini