Vai al contenuto

Torino pola con una super del 66


150 super

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono nuovo nuovo del forum e anche della famiglia dei vespisti, l'hanno scorso ho comprato una 50 special che mi ha fatto innamorare di questo mondo, e a febbraio di quest'anno gli ho preso la sorellina o meglio sorellona una 150 super del 66 perfettamente restaurata.

Quest'hanno vorrei fare il mio primo viaggio in vespa con la mia ragazza partenza da torino e arrivo a pula croazia.... ora chiedo a voi è una cosa fattibile con una vespa del 66? o è troppo rischioso?.... consigli ?? grazie mille a tutti

Modificato da 150 super
Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Sulle tappe da fare decidi tu, non saprei cosa suggerirti: prova a prendere ispirazione da qualche viaggio simile.

Invece ti suggerisco di imparare a farti il maggior numero di lavori di manutenzione che ti potrebbero servire per toglierti d'impaccio lungo la strada.

A questo link qualche esempio di viaggio: buon divertimento ...

https://www.vespaonline.com/search.php?searchid=469551&pp=

https://www.vespaonline.com/search.php?searchid=469557

https://www.vespaonline.com/search.php?searchid=469561

Modificato da mr-bongo
Link al commento
Condividi su altri siti

Parti. Senza farti troppi problemi.

La vespa, anche se del 66, ti porterà dappertutto.

E poi cosa rischi? Su tutto il percorso troverai una comunità di vespisti pronti ad aiutarti per ogni evenienza. Ti comunico che il vespaclub Croazia è più attivo di alcuni vespaclub italiani. Quindi anche varcato il confine troverai qualcuno disposto ad aiutarti.

Pola inoltre è una città splendida con spiagge meravigliose.

Buone vacanze vespistiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Rieccomi dopo serate passate su google maps pensavo di dividere il viaggio in tre tappe.

Prima tappa Torino - Mantova 300 Km circa.

Seconda tappa Mantova-Trieste 300 Km circa.

Terza ed ultima Trieste - Pula 150 Km circa.

Il viaggio sarà fatto tutto su statale che ne dite? ├ê fattibile? Secondo voi quante ore ci vogliono per fare 300 Km

Grazie in anticipo per le risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Rieccomi dopo serate passate su google maps pensavo di dividere il viaggio in tre tappe.

Prima tappa Torino - Mantova 300 Km circa.

Seconda tappa Mantova-Trieste 300 Km circa.

Terza ed ultima Trieste - Pula 150 Km circa.

Il viaggio sarà fatto tutto su statale che ne dite? ├ê fattibile? Secondo voi quante ore ci vogliono per fare 300 Km

Grazie in anticipo per le risposte.

Se vai di buona lena 300 km. puoi farli anche in 4 ore se invece preferisci goderti il viaggio aggiungici qualcosina.

Buon viaggio.

Solo un paio di consigli cerca di cambiare gli euro in Kune Croate in Italia perchè dopo con i conti non si capisce una mazza ed alla fine "benevolmente" ti fregano quando fanno i conti dal benzinaio al supermercato alle sigarette (eventuali) ed a tutto ciò che è da pagare.

Se in Slovenia passi dalle autostrade, anche per tratti brevissimi, sei obbligato a comperare la "vignetta" da applicare visibile sul mezzo, costa credo un decina di euro per le Vespe e vale una settimana, se ti becca la ""Pula"" senza quella in autostrada sono circa 300 euro..........da pagare cash e subito pena fermo del mezzo fino al pagamento....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...