lillopx Inviato 27 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2012 ciao,ho comprato un blocco px usato,e confronto a quello che avevo 150 orig.e'una bomba,pero'ha una compressione normale,ed il 20/20,ha le marce piu'lunghe del mio ed e'piu'veloce,non so'che modifica potrebbe avere.mi hanno regalato un carb 24 dell'orto x vespa 200 con mix(il mio e'senza mix)posso montarlo?che cicler metto?quanti giri vite di carburazione?ho smontato i cicler ma e'scritto in entrambi 160,che significa?grazie e scusate l'ignioranza. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lillopx Inviato 28 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2012 nessuno mi da una risposta?aiutoooooooooooooooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piewankel Inviato 28 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2012 Tutto originale con un 24??? FORSE FORSE con un 175 appena appena... ...ma lascia tutto com'è, risparmi grattacapi e non guadagneresti nulla... ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Tabella serraggi Nm vespa pk50
Da Vesps, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Statore ET3 6V su carter large frame
Da tony80ep, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Consiglio filtro carburatore 19 vespa
Da Felice71, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Allargare valvola vespa 50
Da Poatan, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Candela e carburazione 177 polini
Da Gabrielone, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini