flavio130 Inviato 28 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2012 Ciao ragazzi come da titolo ho bisogno di un aiutino ... In pratica ho una vespa pk xl Rush con un motore moooooooooooooolto spinto e necessito e vorrei poter montare il freno a disco o anteriormente o meglio posteriormente, qualcuno può darmi delle dritte? Ho visto il kit grimeca ma costa un pò... Non si possono adattare altre forcelle sulla mia senza tagliare - saldare - ecccccc... HELP MEEE Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdone Inviato 29 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2012 interessa anche a me la questione...vorrei montare la forcella dello ZIP SP sulla mia HP... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flavio130 Inviato 29 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2012 Alla fine penso che l'unica via d'uscita sia un kit grimeca usato a pochi euro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Che carburatore monta la struzzo ?
Da g.r.84, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Cono Albero motore
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Elaborazione 102
Da Vespistapiaggio, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50 R del 71 portarla alle origini
Da g.r.84, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa px 150 1 2 3 4 5
Da Pax 73, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini