magicmotor Inviato 30 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2012 Ciao, Possibile che il mio px 200 perda dal dado esterno dell'albero paras trappi lato coperchio frizione?? Sembra proprio da li gia' pulito e ricontrollato piu' volte!!! L' or del coperchio frizione e' nuovo e non perde da li e' tutto asciutto vine proprio dal dado vi e' mai successo?? Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
magicmotor Inviato 1 Aprile 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2012 Help me !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dreamer64 Inviato 8 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2012 hai provato a cambiare il piccolo or della leva di azionamento della frizione? a me è capitato che si sia usurato quello. ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
magicmotor Inviato 8 Aprile 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2012 Si dreeamer64 grazie l'or e' nuovo ho risolto comunque ! Il coperchio andava a toccare sulla rondella dove c'e il dado del paras trappi e non chiudeva perfettamente! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Rally 200 femsatronic
Da max 79, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Gruppo termico Malossi 115.... Mi è andata bene ;-)
Da niubbo, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa px 150 1 2 3 4
Da Pax 73, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Officina provincia di Torino per modifica carter pk
Da Alexpk1988, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Passaggio a corsa lunga 1 2 3
Da Emanuele000, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini