antonuk Inviato 31 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2012 Ciao,sono in ballo col mio et3 dell'81. In questo momento è a raddrizzare il telaio ed ho dovuto per forza togliere tutti i cavi che uscivano dal canotto. Purtroppo non ho la più vaga idea di come si faccia a reinfilarli! mi date qualche consiglio ,please?? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Rally 180 Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2012 Usa una sonda da elettricista per tirare l'impianto e le guaine. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonuk Inviato 2 Aprile 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2012 come sarebbe fatta questa sonda? Volendo comperarle la trovo nei vari brico?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Che carburatore monta la struzzo ?
Da g.r.84, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Cono Albero motore
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Elaborazione 102
Da Vespistapiaggio, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50 R del 71 portarla alle origini
Da g.r.84, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa px 150 1 2 3 4 5
Da Pax 73, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini