Vai al contenuto

Foto L'Eroica 2012


Messaggi raccomandati

Salve a tutti ragazzi! E' stato un sogno rivedervi quasi tutti dalle mie parti! Se pur svespizzato ho trascorso una giornata fantastica! In una sola mattinata ho scattato la bellezza di 950 foto, ma intanto ho creato una gallery pseudoartistica sul mio FB che aggiornerò costantemente con immagini in ordine sparso! Il resto del maloppo lo inserirò qui su VOL! Buona visione!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Devo purtroppo constatare che non è stato ritratto il più fico del canestro....

Il fotomitragliatore condivide il computer con la signora ( che è state felicissima di conoscervi!! ) ma il fico è stato pluri immortalato, deve solo pazientare un pochino perchè Scerpenko ha gli occhi come willy il coyote adesso!!! _ok1

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissimo Scerpenko e Panda Natalia! Per me oltre ad aver riassaporato dopo quasi un anno le atmosfere del raid (e mai come stavolta di sapore bisogna parlare...) è stato un immenso piacere l'aver goduto della vostra ospitalità nel vostro nido Italo-Russo, fornito di tutte le comodità e della ulteriore illustre presenza di Andrea Gnaldi...più raiders di così!

E poi la mitica pizza di Natalia che testimonia la contaminazione italiana nelle tradizioni russe insomma...non so proprio cosa mettere al primo posto per una ipotetica classifica...ci metto tutto l'ennesimo Raid, i Raiders e le foto che come sempre renderanno immortali ed indimenticabili i momenti vissuti...e alzi la mano chi non ha pensato almeno per un solo istante ad Aldo che, anche se silenziosamente. ci ha parlato a tutti dal di dentro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ...per il sapore... che ho vissuto,rivedervi tutti in vespa a ridere e scherzare spensierati come BIMBI!!certo che Aldo ,pàpà ha certamente apprezzato.Grazie Scerpe per il lavoro fotografico...A presto le vespe e il nostro animo sono pronti a scalpitare ancora.Piccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ...per il sapore... che ho vissuto,rivedervi tutti in vespa a ridere e scherzare spensierati come BIMBI!!certo che Aldo ,pàpà ha certamente apprezzato.Grazie Scerpe per il lavoro fotografico...A presto le vespe e il nostro animo sono pronti a scalpitare ancora.Piccio.

Sono dispiaciuto per non essere riuscito a bloccarti nella tua foga mentre sparavo a raffica!! Il pensiero per Aldo era costante in me e sono certo in tutti i Raiders impolverati! Stamani ho rubato una bellissima foto a Vespamax ed ho fatto per Picciosenior questo....

[ATTACH=CONFIG]52518[/ATTACH]

Link al commento
Condividi su altri siti

... e della ulteriore illustre presenza di Andrea Gnaldi...più raiders di così!

Ciao Nando! è stato un piacere ritrovarti, e condividere anche con te le prelibatezze di casa Scerpe! al momento giusto magari ritroviamoci per la fioritura in quel di Castelluccio di Norcia! ciao mago delle cappe d'aspirazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando volete farlo basta che me lo facciate sapere via SMS (sono un pò altalenante su VOL...) 335-7232448, ciao!

E portatevi Scerpe appresso!

Ok, è chiaro che chiunque voglia unirsi è il benvenuto! Cacchio, sono 3 anni che inseguo questa benedetta fioritura..

Scerpe DEVE essere presente! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fotomitragliatore condivide il computer con la signora ( che è state felicissima di conoscervi!! ) ma il fico è stato pluri immortalato, deve solo pazientare un pochino perchè Scerpenko ha gli occhi come willy il coyote adesso!!!
ce stà, ce stà... er meijo fico d'er bigoncio ce stà!

L205

Lo diceva, la nonna, che chiedere è metà dell'avere :-)

:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

....questo sai che finisce su tutte le toilette di tutta la rete autostradale italiana.....quanti cm vuoi che metta?????

ah alla fioritura voglio venire anche io !!!!!!!!!_bacino

Tu mettilo...poi metto la deviazione di chiamata sul tuo! Mettici non meno di 24 cm...non mi piace barare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...