Vai al contenuto

sostituire il carburatore SI con carburatore Mikuni


Messaggi raccomandati

 

va bene che gli SI fanno cag@re... ma da qui a passare da un 20 a un 20,5 io lascerei perdere! poi magari cristoni per carburarlo...

io i vari kehin koso mikuni li lascio alle jap

abbiamo i nostri belli (e a parer mio migliori) dell'orto e non li usiamo?

guarda non so su che motore hai intenzione di montarlo; ma se vuoi fare un upgrade serio vai di phbh28!

Link al commento
Condividi su altri siti

va bene che gli SI fanno cag@re... ma da qui a passare da un 20 a un 20,5 io lascerei perdere! poi magari cristoni per carburarlo...

io i vari kehin koso mikuni li lascio alle jap

abbiamo i nostri belli (e a parer mio migliori) dell'orto e non li usiamo?

guarda non so su che motore hai intenzione di montarlo; ma se vuoi fare un upgrade serio vai di phbh28!

vorrei migliorare un base p150x con 177 DR e marma..

se metto un 28 come da te suggerito o un 26 che spruzzi max andrebbero ?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, secondo me, se non raccordi la valvola, non avrai nessun giovamento dal cambio del carburatore........

Prendi in considerazione al limite, sempre previa raccordatura della valvola, un bel SI 24, in modo da non sconvolgere troppo l'estetica e la funzionalità.

L'aumento delle prestazioni ( a mio parere) montando un 28, con la tua configurazione, sarebbe impercettibile, per non dire che forse avrai una serie di problemi.......

Modificato da scr@mble
Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei migliorare un base p150x con 177 DR e marma..

se metto un 28 come da te suggerito o un 26 che spruzzi max andrebbero ?

grazie

con 177 dr p&p e solo marma io dico a mio modesto e opinabile parere che con il 20 vai bene...

se vuoi consumare di piu e avere un minimo di cattiveria (se cosi si puo dire) in piu SI24 anche solo raccordato alla scatola (proprio se non vuoi toccare i carter) un pelo migliori ma se non modifichi la fase di aspirazione non aspettarti miracoli perchè il guadagno sarà poco piu che impercettibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...