Giulio Calà Inviato 21 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2012 Salve vespisti, dopo un pò di tempo riscrivo qui essendomi deciso di cambiare GT e marmitta... Scrivo di seguito cosa vorrei montare, spero mi potrete aiutare... Allora: - GT 75 POLINI + marmitta leovince - GT 75 POLINI + marmitta polini - GT 75 DR + marmitta leovince - GT 75 DR + marmitta polini Sono indeciso tra questi 4 GT, io montando uno di questi 4 GT volevo avere delle prestazioni ottime... Non vorrei che se montassi il DR un POLINI me li darebbe di brutto!!! Aspetto risposte e info su cosa devo montare!!! Saluti, giulio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco77px Inviato 22 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2012 manca un piccolo particolare......che vespa hai? comunque in linea di massima la marmitta polini è migliore della leovince e il 75 polini è meglio del 75 dr Ultima cosa ma non meno importante prestazioni ottime non si addicono di certo a un umile gt 75 (con quale carburatore? rapporti? albero anticipato si-no? valvola e travasi lavorati?) con solo marmitta! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giulio Calà Inviato 22 Aprile 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2012 Ah dimenticavo, ho una vespa 50 special!!! tu marco cosa mi consigli di montare sempre restando nel 75??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco77px Inviato 22 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2012 una configurazione equilibrata rimanendo in tema 75cc potrebbe essere: 75 polini shbc 1919 polini a banana o proma rapporti 18/67 e per ultimo volendo albero motore anticipato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giulio Calà Inviato 23 Aprile 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2012 il costo per questa modifica??? poi quale meglio proma o polini??? il 16\16 potrebbe andare??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco77px Inviato 23 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2012 tra proma e polini proma il 1616 costa uguale se non di piu del 1919 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giulio Calà Inviato 25 Aprile 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2012 quindi: - 75 polini, - marmitta polini a banana potrebbe andare o devo aggiungere altro??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco77px Inviato 25 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2012 quindi: - 75 polini, - marmitta polini a banana potrebbe andare o devo aggiungere altro??? rapporti 18/67 sono quasi obbligatori altrimenti non ti schioderai dai 60-65 km/h se monti anche un albero anticipato viene fuori un bel motorello... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giulio Calà Inviato 26 Aprile 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2012 se invece mettessi solo 102DR che ne pensate??? posso farlo??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
MOTORE VESPA PKS
Da bacchetta50, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Special rosso katmandu
Da federico89, in Restauro Motori Telai Piccoli
Rumore strano nel zona volano Vespa PK 50 XL
Da Bucuresti77, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione vespa per 102
Da Domy9, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Consiglio accensione vespa 102
Da Domy9, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini