Vai al contenuto

Al fin giungemmo a riveder le stelle.............

Messaggi raccomandati

Scusate ragazzi la mia caduta sul sommo poeta, ma riuscire a tornare in possesso della mia Vespa è stato come comporre un Poema.

La suddetta mi segue da oltre 30 anni e l'ho comperata di terza mano nel 1980 da un amico. Purttroppo nel giugno 2008 ho fatto un bell'incidente. Affidata ad un meccanico per il restauro, questo si era fumato i soldi anticipati ed ho trascorso circa 2 anni e mezzo alla ricerca dei vari pezzi. Con molta pazienza e tanto"culo" sono riuscito a recuperarli tutti o quasi.

Finita di rimontare nel Novembre 2001 in data 08/12/2011 nel vialetto di casa mi sono venuti nuovamente addosso. Parafango e forcella da buttare. Dopo 4 mesi di attesa sono riusito a recuperarla, ma con mia sgraditta sorpresa il meccanico della carrozzeria è stato peggio di Attila. Vedrete in foto allegata la sua bravura.

Prima il risultato finale

[ATTACH=CONFIG]52709[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]52710[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]52711[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]52712[/ATTACH]

Fatemi sapere come vi sembra. Grazie

Ora il capolavoro del secondo meccanico:

Prima

[ATTACH=CONFIG]52713[/ATTACH]

Dopo il suo intervento

[ATTACH=CONFIG]52714[/ATTACH]

Come posso risolvere il danno senza smontare nuovamente il mozzo? Sono anche stufo di buttare via soldi.

Secondo problema il fenomeno precedente ha spanato un paio di viti del carburatore come posso fare per sistemarlo?

Vi informo che la vespa nonlascerà più il garage se non accompagnata da me stesso. Se avete qualche buon consiglio o suggerimento sono tutt'orecchie, i miei neuroni sono esauriti e rischio la fucilazione da parte della Gentil Consorte.

Grazie Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...