Vai al contenuto

Presentazione

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Mi unisco anche io al vostro forum per essere aiutato e per aiutare altri come posso.

Sono felice possessore di un vespa pk 50 dell'82 (che tra l'altro adesso che bisogna cambiare il targhino è diventata magicamente dell'85 a causa di sti analfabeti della motorizzazione ma adesso gli lo riposrto indietro la prossima settimana e me lo faccio correggere).

Per ora è tutta originale ma mi stanno arrivando i pezzi per le modifiche.

Quello che mi ha sempre fatto strano di sta vespa è che è piu vecchia di me (ho 21 anni) e ci sono proprio affezzionato perchè ci ho imparato a guidare li sopra a 11 anni e la guido ancora adesso.

30 anni di onorato servizio senza cambiare niente infatti adesso la frizione e praticamente andata e il motore non tira piu un cavolo.

ecco qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...