Vai al contenuto

Quale carburatore usare

Messaggi raccomandati

Salve,qualcuno mi sa dire quale carburatore usare su un motore ts con Polini 177 cc in alluminio con carter raccordati,sono indeciso se montare un carbu. 24/24 oppure un 20/20 e nn so che getto utilizzare come marmitta utilizzo una SitoPlus

grazie del Vostro aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

se hai intenzione di mettere il 24 dovrei raccordare per benino carburatore scatola e carter altrimenti non ha senso , comunque sia per soddisfare le richieste di brodo del tuo 177 è sufficiente anche il 20/20.

Come configurazioni se monti il 24 puoi iniziare con la sua originale 55/160 minimo e 160/BE3/116 o 118 per il max , col 20 nella colonna del max partirei dal 108

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok col carbu.provo e vediamo che succede, altra domanda volendo cambiare i rapporti della primaria (Polini 23/64)la mia paura e chè coi denti dritti si senta il solito fischio in accellerazione o è solo una mia supposizione, non sono meglio quelli elicoidali?

Modificato da burman
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...