Vai al contenuto

mi hanno rubato l'Amore

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi chiamo Valerio ed è la prima volta nella vita che mi registro ad un forum!

Purtroppo lo faccio nel momento peggiore che un vespista possa trovarsi ad affrontare: il furto della propria bella!

La mia bambina era una px bianca del 2007 targata DE 16593, con parabrezza e tucano, splendida...legata con la catena ad una rastrelliera all'inizio di corso Francia a Torino. Ieri tra le 16 e le 20 me l'han portata via...ho il cuore a pezzi..nessuno ha visto nulla, nonostante sia una zona di ampio passaggio, che amarezza...auguro a tutti voi innamorati che non vi accada mai..

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Grazie per la solidarietà ed i suggerimenti...

Ho fatto un po' di ricerche in vari siti, ma nulla.

La catena pensavo fosse resistente, ma evidentemente non lo era a sufficienza...continuerò a guardare su internet e ad aguzzare la vista qua e là, anche se sarà difficile. Dopo 12 anni sempre in sella sulla vespa, tutto l'anno con "quasi" ogni condizione climatica (lo ammetto, a febbraio con -15 C°non l'ho usata per paura del ghiaccio su strada!) ora mi sento veramente LENTO!!

Link al commento
Condividi su altri siti

accidenti! mi spiace un sacco... sno anche io di to ed ho un my come il tuo... ora non parcheggerò più tranquillo!

in bocca al lupo, spero la ritrovi. anche perchè in effetti un 2007 vale molto meno di un epoca, anche sui mercati paralleti (almeno immagino)

massima solidarietà!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aggrego alle condoglianze!Oggi qualche male intenzionato ha fatto visita alla mia vecchia carcassa parcheggiata sotto una tettoia della ditta in cui lavoro e non riuscendo a portarsela via,hanno preso ciò che potevano dal vano sottosella ovvero un telefono di 10 anni malfunzionante senza credito ed un pacchetto di camel blu ancora da aprire lasciando nel portadocumenti in bella vista i 30€ per pagare l'iscrizione al vespa club...da oggi non la lascio piu sola!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aggrego alle condoglianze!Oggi qualche male intenzionato ha fatto visita alla mia vecchia carcassa parcheggiata sotto una tettoia della ditta in cui lavoro e non riuscendo a portarsela via,hanno preso ciò che potevano dal vano sottosella ovvero un telefono di 10 anni malfunzionante senza credito ed un pacchetto di camel blu ancora da aprire lasciando nel portadocumenti in bella vista i 30€ per pagare l'iscrizione al vespa club...da oggi non la lascio piu sola!

o hai trovato un ladro coglione o hai una catena di criptonite

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...