Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi oggi mio cugino è tornato a casa con una special e una confezione polini, è un 130. Ci siamo messi al banco, abbiamo asportato e lucidato i travasi ecc ecc, ora mi sorge un dubbio, sulla confezione c'è scritto EDIZIONE 2012 7 TRAVASI CON TESTA AD ALTA TURBOLENZA. Che vuol dire????!! E a che serve?!??

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Ha semplicemente la testa divesa dalla vecchia versione,se hai aperto la scatola hai visto subito la differenza da una testa tipo vecchio.Hanno modificato la cupola e la banda di squish,migliorato il rapporto di compressione ed aggiunto una guarnizione tra testa e cilindro per evitare perdite di compressione.Appena ho qualche € la compro anch'io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...