Vai al contenuto

Vuoti e minimo che si alza da solo

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, possiedo un PX 150 del 2006 con il quale ho percorso 40000 km. Ultimamente ho riscontrato un problema, cioè quando il motore è caldo tende a fare vuoti di carburazione simili a quelli che si hanno con getti molto sporchi e inoltre il minimo inspiegabilmente si alza da solo. La fumosità è sempre normale senza alcun cambiamento.

Ho contollato e pulito alla perfezione il carburatore senza nessun cambiamento e a questo punto dalla mia esperienza ho presunto che il motore aspiri aria da qualche parte, presumo il paraolio lato volano, ma vorrei sapere se qualcuno ha mai avuto lo stesso problema e che soluzione ha adottato per risolverlo. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Ho smontato la ventola e in effetti era leggermente sporca di olio, ho sostituito il paraolio e tutto è tornato a posto solo che a distanza di 300 km il problema si è ripresentato identico a prima...

Non riesco ad andarne fuori...

nessuno può aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

hai messo un paraolio buono tipo il corteco? controlla se hai l'albero rovinato dove scorre il paraolio. poi se l'olio motore puzza di benzina se si devi sostituire anche quello lato frizione, una volta mi sono impazzito con una cosa del genere, indovina cosa era? il filo dello starter che non era ben inserito nella scotola del carburatore , prova !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...