coloredelcielo Inviato 6 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2012 Salve a tutti...io ho un px 150 arcobaleno. Il copriforcella in plastica, quello con alloggiato il clacson, è squadrato e non mi piace moltissimo. Secondo voi è possibile mettere sul mio modello il copriforcella più stondato? Per capirci quello a scivolo? Il mio è tagliato in maniera netta e mi piacerebbe più l'altro....che ne dite? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco77px Inviato 7 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2012 ma parli di quello pre arcobaleno o di quello della vespa t5? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kl01 Inviato 8 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2012 Sull'arcobaleno puoi montare tutte le calandre clacson successive (incluso T5), la versione precedente PX PE PXE necessita di qualche adattamento. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
coloredelcielo Inviato 8 Maggio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2012 Io ho la arcobaleno e vorrei montare non quello della t5 che non mi piace per niente...ma quello del px pre arcobaleno diciamo...sempre con la calandra frontale ma che di profilo non è squadrato ma a "scivolo"... Spero di avervi fatto capire...Si può??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kl01 Inviato 9 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2012 Monta la calandra del modello 2011, e' simile a quella che dici tu e ha gli attacchi compatibili con l'arcobaleno senza fare nessun aggiustamento o modifica Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Corrado.vcge Inviato 9 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2012 Potresti vedere se ti piace quella del PX in produzione ora, è uguale a quella del PX pre Arcobaleno ma senza scudetto esagonale al centro; anche per questa non credo che ci vogliano modifiche. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kl01 Inviato 9 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2012 Potresti vedere se ti piace quella del PX in produzione ora, è uguale a quella del PX pre Arcobaleno ma senza scudetto esagonale al centro; anche per questa non credo che ci vogliano modifiche. Si, e' quello che gli ho consigliato anche io nell'intervento precedente al tuo; quella dei PX ante arcobaleno invece differisce per gli attacchi superiori, nell'Arcobaleno c'è una sola vite di fissaggio, nel vecchio PX-PE-PXE ce ne sono due e quindi non troverebbe corrispondenza per un corretto fissaggio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
coloredelcielo Inviato 9 Maggio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2012 Grazie....ora me la vado a vedere... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Rapporti cambio smallframe elaborato
Da Salvatore61, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
gamma colori commercializzazione vespa 50 special del 1981
Da fede66, in Restauri: Nonne
Tachimetro fermo
Da Gghl, in Vespe Automatiche
Vespa brucia lampadine
Da VespaLover, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Special rosso katmandu
Da federico89, in Restauro Motori Telai Piccoli
Immagini