MAVERLAND Inviato 7 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2012 Qualcuno sa se il volano elestart cosa 200 è compatibile con un px 200? Grazie in anticipo a chi lo sa. CIAO MAVERLAND Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
volfarno145 Inviato 8 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2012 (modificato) è compatibile e pesa qualcosina meno ma lo monti solo se togli l'ingranaggio di avviamento che è montato a interferenza,se no va a sfegare con il carter e il cilindro,ti consiglio di togliere la dentatura che è piu facile che dirlo scaldandola,guadagni qualche etto in meno e non rovini limando nulla. ciao Modificato 8 Maggio 2012 da volfarno145 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kl01 Inviato 8 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2012 Si, confermo, Maver, se ti vai a rivedere la discussione del motore 200 che ho nel link della mia firma, quello e' un volano COSA200 elestart, e lo montavo durante il Raid Tre Nazioni 2008. Come tutti gli elestart ha bisogno di un piccola modifica sul travaso lato volano dei cilindri after market, ma nulla di impossibile. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DarioVespa83 Inviato 8 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2012 Salve a tutti, sono nuovo del forum. innanzitutto complimenti x tutto. Avrei una domanda da fare: Ho una vespa p200e del 82 in fase di restauro e volevo chiedere una cosa riguardo il volano. Ho letto che si può sostituire con uno del px200e x il peso minore, ma quello del px 125 o 150 e sono uguali? Devo trovare un volano più leggero ma non ho capito quale. Grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Revisione 50 Special 3za serie!
Da lizboa28, in Revisioni
Acquisto vespa125 vnb
Da semo, in Consigli per gli acquisti
Rumore strano nel zona volano Vespa PK 50 XL
Da Bucuresti77, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
MOTORE VESPA PKS
Da bacchetta50, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Telo copri vespa da esterno
Da TommasoNeri, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini