Vai al contenuto

Mi presento

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sono Luca, 24 anni e scrivo da Bergamo.

Passione Vespa tramandata da mio padre, la mia prima Vespa è stata un PX50, poi mi sono "evoluto" all'ET3, la Vespa che mi resterà nel cuore!

Adesso ho preso un 150GS, a breve metterò qualche foto delle mie piccole.

Nel frattempo un saluto a tutti:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Mancano le descrizioni, allora il primo è il mio mitico ET3, lo guido da quando ho compiuto i 17 anni e adesso l'ho messo in taverna insieme alle altre perchè è arrivato il 150GS!

La seconda e l'ultima foto è la nonna del gruppo, Vespa 125 "farobasso" del '53, purtroppo non può circolare perchè radiata... devo recuperare un sellino quadrato originale per completarla.

La terza foto è il neo arrivato 150GS, adesso devo fare patente e assicurazione per poter circolare (mannaggia con la patente mi fanno dannare, mi han detto in motorizzazione che non posso fare l'esame con questa perchè ha solo 6kW!!)

Nella quarta foto invece si vede la taverna, dove mi metto a contemplare le mie Vespa_bacino

c'è un 50 verde mela verniciatura originale, una 125 Nuova grigia, l'ET3 blu elettrico della prima foto e l'ultima invece è la PK50S (mia prima vespa). La PK50S è riverniciata e un pochino elaborata, ero un pischello:biggrin:

se quei maledetti della motorizzazione mi fanno fare sta benedetta A2 senza farmi bruciare la bella stagione, verrei anche io al raid delle valli lombarde, sono praticamente dietro casa!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah però, QUalche bella Vespa in sala... Mostra!! Mitico!!:)

Per la patente... Solo perchè vuoi fare la A2, altrimenti... Si potrebbe.

La legge non cambia da motorizzazione a motorizzazione, siamo nello stesso paese... Per la A1 potresti.

Certo, anch'io al tuo posto... A quel punto fai l'esame con la loro piccola moto e amen.

Per la radiata... Se hai il libretto bene (altrimenti fai denuncia smarrimento dello stesso) fai tutto attraverso un club e un revisore FMI... La rimetti in strada in pochi mesi e sei ok.

Io l'ho fatto con due Vespe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i complimenti :)

Per quanto riguarda la patente, la a1 ce l'ho già! Sto facendo la a2 appunto per guidare la 150GS solo che speravo di fare l'esame con quella invece mi toccherà chiedere una moto in prestito o noleggiarne una... Solo che cambiare col piede non mi ci trovo ahah

Domani ritiro il foglio rosa, con quello posso già "esercitarmi" col 150GS vero? Niente passeggero mi sa però... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...