50celeste Inviato 8 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2012 (modificato) Non è ancora l'iscrizione ufficiale ma....chi parteciperà al PICNIC del Thurbo?!?!?! Per chi volesse informazioni, può trovarle nel post: http://www.vespaonline.com/forum-principale/le-chiacchiere-di-vespaonline/88008-1-raid-delle-valli-lombarde-2-3-giugno.html P.S.: io NON C'E', e non sapete quanto mi dispiaccia... LISTA: 1. Luca 2. Thurbo 3. paolo53 4. Rais 5. Piccio 6. Boni 7. Ujaguarpx125 8. Vale82 9. Lando 10. Landino 11. vespaGRT 12. ORSO/* (che non sa più guidare una vespa, ma a piedi raggiunge ogni luogo) 13. svizzero 14. Piuttosto.Orbo 15. drea26 205.Lorenzo 17. BEGA 18. vecchiopxxx Modificato 23 Maggio 2012 da 50celeste Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo53 Inviato 8 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2012 io c'e' Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RAIS Inviato 8 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2012 LISTA: 1. Luca 2. Thurbo 3. paolo53 4.rais 5.piccio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boni Inviato 8 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2012 (modificato) 1. Luca 2. Thurbo 3. paolo53 4.rais 5.piccio 6. Boni Modificato 8 Maggio 2012 da Boni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo53 Inviato 8 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2012 Appena puoi ,per favore manda importo e coordinate per regolarizzare . Grazie Paolo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffone Inviato 8 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2012 ..è un picnic si o no ? Me quando c'è il mangiare in mezzo non mi trovo bene !! ameumivà il picnic ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ujaguarpx125 Inviato 8 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2012 Ujaguarpx125 Vale82 Presenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lando70 Inviato 8 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2012 lando e landino presenti aggiungi pure Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucaBG Inviato 8 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2012 Se riesco a sistemarmi per tempo con patente e l'assicurazione verrei anche io con il 150GS! Quanti km sarebbero in totale? Percorso indicativo (anche in pvt) Sarebbe il mio primo raid e il primo raduno con la nuova moto quindi non saprei se ce la può fare senza problemi! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ujaguarpx125 Inviato 8 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2012 Se riesco a sistemarmi per tempo con patente e l'assicurazione verrei anche io con il 150GS!Quanti km sarebbero in totale? Percorso indicativo (anche in pvt) Sarebbe il mio primo raid e il primo raduno con la nuova moto quindi non saprei se ce la può fare senza problemi! Hai solo il gs150? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Turbobestia Inviato 8 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2012 ..è un picnic si o no ?Me quando c'è il mangiare in mezzo non mi trovo bene !! ameumivà il picnic ! L'è miha un pic-nic, l'è un bel raid con 230km il primo giorno e 170 il sehondo... Baffo se non vieni mi offendo ciao ciao Turbo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo53 Inviato 9 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2012 e viene e viene.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespaGRT Inviato 9 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2012 io c'è!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORSO*/ Inviato 9 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2012 Questo raid me lo voglio fare. OK PRESENTE SPERIAMO DI ESSERE ANCORA INGRADO DI GUIDARE UNA VESPA AHAHAHAHAHHA TURBO FANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Io arriverei venerdi nel pomeriggio sai gia indirizzarci dove dormire, oppure mi porto la tendina e dormo ai giardinetti pubblici? Chi volesse agregarsi io parto da Cameriano. ORSO*/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Turbobestia Inviato 9 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2012 Ciao Gentaglia allora per dormire potete rivolgervi a: Centro benessere, Hotel Bergamo, Albergo benessere Lombardia che è dove ceneremo e dormiremo la notte, se vi organizzate già con le stanze potete lasciare li i bagagli, e trovarveli in stanza già all'arrivo, non male vero? Per la cena ho già preso accordi, piatti tipici delle valli Lombarde, -Affettati misti e formaggio taleggio di valle -Casoncelli alla Bergamasca -Risotto -Polenta con brasato -Insalata e patate arrosto -Dolce Acqua e Vino Per le grappe di montagna potete passare la serata nella hall dell'hotel a bere quanto volete (non comprese nell'iscrizione) Ciao ciao Turbo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucaBG Inviato 9 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2012 (modificato) Hai solo il gs150? no potrei venire con l'ET3, al massimo lo assicuro la settimana prima! Comunque si può sapere il percorso? alla faccia 230km sono tantissimi!!! ciao Modificato 9 Maggio 2012 da LucaBG Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Turbobestia Inviato 9 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2012 Ciao il percorso verrà spedito direttamente agli iscritti al RAID per ovvi motivi, fidati che 230km partendo la mattina non sono molti, io col VNB per fare il pre-raid ne ho fatti 230 di giro +160 per arrivare alla partenza e poi tornare a casa = 390km arrivando per l'ora di cena ciao ciao Turbo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
svizzero Inviato 9 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2012 Io c'è! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Turbobestia Inviato 9 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2012 (modificato) Piccole Raccomandazioni per il Raid: Il raid si svolgerà completamente nelle vallate lombarde tra altitudini variabili tra i 400m ed 1200m fatta esclusione per il passo S. Marco che conta 2200m, le strade saranno tutte asfaltate ma tenete conto che essendo poco trafficate spesso sono anche piene di brecciolino lasciato dalle nevicate o dagli acquazzoni di montagna, alcune strade che percorreremo invece ci porteranno a visitare antichi villaggi montani, alcuni pure abbondanti da anni dove i sentieri diventeranno aspri e con qualche buca ma assolutamente sicuri e fascinosi. E' consigliabile venire con gomme con disegno tipo Michelin S83, ma vanno bene anche tutte le altre basta che siano scolpite e poco usurate. Mi è capitato di vedere spesso ai RAID gomme vecchie e consumate, beh vi prego di fare un minimo di manutenzione al veicolo prima di partire, è per la vostra sicurezza, come detto prima i temporali in montagna sono frequenti ed un pneumatico a posto vi regalerà sicurezza in ogni condizione di guida. Mi raccomando portatevi la tanichetta da almeno 5L di benzina che ci garantirà di recuperare 1 sosta carburante e quindi circa 1h di piacevole guida in più. Oh non voglio vedere i fustini del dixan o cose simili ma solo tanichette atte al trasporto di benzina perchè se malauguratamente vi cade o perdete del liquido rischiate di far scivolare chi vi segue. Se i freni sono vecchi dateci un'occhiata, regolateli o all'occorrenza sostituiteli. Per il resto non ho altre raccomandazioni, venite con la vespa che più vi piace, le strade sono veramente divertenti e tortuose, sono sicuro che la sera sarete stufi di curvare he eh eh eh ehe he he he he he. E' un raid unico nel suo genere e diverso da quelli già fatti, normalmente siamo abituati a percorrere strade larghe, ricche di curve veloci che portano a toccare il cielo, qui invece seguiremo le strade strette e tortuose dettate dai corsi dei torrenti o dai versanti delle montagne, strade che attraversano vallate, boschi e paesaggi che sanno di antico, di poesia e che non possono non affascinare il vespista amante dei viaggi. Ciao ciao Turbo Modificato 9 Maggio 2012 da Turbobestia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo53 Inviato 9 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2012 Turbaccio,permettimi la confidenza, sei un GRANDE .. un vero menu ' in anticipo perfetto appeno ho la conferma di altri amici provo a contattare i vari albergh per il venerdi sera. grazie Paolo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffone Inviato 9 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2012 Piccole Raccomandazioni per il Raid:Il raid si svolgerà completamente nelle vallate lombarde tra altitudini variabili tra i 400m ed 1200m fatta esclusione per il passo S. Marco che conta 2200m, le strade saranno tutte asfaltate ma tenete conto che essendo poco trafficate spesso sono anche piene di brecciolino lasciato dalle nevicate o dagli acquazzoni di montagna, alcune strade che percorreremo invece ci porteranno a visitare antichi villaggi montani, alcuni pure abbondanti da anni dove i sentieri diventeranno aspri e con qualche buca ma assolutamente sicuri e fascinosi. E' consigliabile venire con gomme con disegno tipo Michelin S83, ma vanno bene anche tutte le altre basta che siano scolpite e poco usurate. Mi è capitato di vedere spesso ai RAID gomme vecchie e consumate, beh vi prego di fare un minimo di manutenzione al veicolo prima di partire, è per la vostra sicurezza, come detto prima i temporali in montagna sono frequenti ed un pneumatico a posto vi regalerà sicurezza in ogni condizione di guida. Mi raccomando portatevi la tanichetta da almeno 5L di benzina che ci garantirà di recuperare 1 sosta carburante e quindi circa 1h di piacevole guida in più. Oh non voglio vedere i fustini del dixan o cose simili ma solo tanichette atte al trasporto di benzina perchè se malauguratamente vi cade o perdete del liquido rischiate di far scivolare chi vi segue. Se i freni sono vecchi dateci un'occhiata, regolateli o all'occorrenza sostituiteli. Per il resto non ho altre raccomandazioni, venite con la vespa che più vi piace, le strade sono veramente divertenti e tortuose, sono sicuro che la sera sarete stufi di curvare he eh eh eh ehe he he he he he. E' un raid unico nel suo genere e diverso da quelli già fatti, normalmente siamo abituati a percorrere strade larghe, ricche di curve veloci che portano a toccare il cielo, qui invece seguiremo le strade strette e tortuose dettate dai corsi dei torrenti o dai versanti delle montagne, strade che attraversano vallate, boschi e paesaggi che sanno di antico, di poesia e che non possono non affascinare il vespista amante dei viaggi. Ciao ciao Turbo Che venditore !!! Saresti capace di vendere l'arena a un beduino !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo53 Inviato 9 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2012 Luigi hai posta mail Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CICCIOBELLO Inviato 9 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2012 Paolo prova a sentire l'albergo dove poi è prevista la notte del sabato.... Così semmai i bagagli li molliamo Per le gomme forse "consiglio" era rivolto al Baffo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo53 Inviato 9 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2012 Ok, domani mando una mail , comunque e' meglio se aspettiamo di sapere chi viene, quante camere fissare per venrdi sera. Si cena li o si va in pizzeria , quanti arrivano per le 20 ? si sale su insieme o ognuno parte alla sua ora ? sono diverse le cose di cui si deve parlare prima ... non credi ? il tempo non manca quindi . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Turbobestia Inviato 9 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2012 No no per le gomme è rivolto un po' a tutti, le gomme anche se sono lise il baffo le sa domare quindi lui è esentato Baffo son bravo a vendere il raid vero? eh eh eh eh ehe he he spero venga tanta gente ma sopratutto spero di non fare un disastro epocale se no qui mi accoppate e mi gettate nel dirupo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Revisione 50 Special 3za serie!
Da lizboa28, in Revisioni
Acquisto vespa125 vnb
Da semo, in Consigli per gli acquisti
Rumore strano nel zona volano Vespa PK 50 XL
Da Bucuresti77, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
MOTORE VESPA PKS
Da bacchetta50, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Telo copri vespa da esterno
Da TommasoNeri, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini