Vai al contenuto

Richiedo pareri su colori e aerografie

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Per fare un lavoro simile metti in conto 1500/2000 euro. Quello è davvero un buon lavoro,se fai caso alle foto in controluce non si vede affatto lo "scalino" tra un colore e l'altro.

Personalmente ho visto dei lavori simili,fatti fare tramite un professionista di Torino,quella qualità li costa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fare un lavoro simile metti in conto 1500/2000 euro. Quello è davvero un buon lavoro,se fai caso alle foto in controluce non si vede affatto lo "scalino" tra un colore e l'altro.

Personalmente ho visto dei lavori simili,fatti fare tramite un professionista di Torino,quella qualità li costa!

elllllllaaaaamdonnnnna! oh kenzo, sei andato a chiedere all'orafo di farti il lavoro?

ho fatto un lavoro similare poco fà, sulla moto.

premesso che mi sono fatto da me la parte grafica,

ho portato i file a stampare, ho fatto da me l'applicazione e la rimozione dell'adesivi,

quindi il carrozziere ha solo preparato e verniciato il mezzo

spesa: 350 euro (vivo nelle marche e un carrozziere da me per sabbiare e verniciare da zero una vespa con i colori originali chiede sui 600 euro circa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...