Vai al contenuto

collettore pk 50 s tre fori per carburatore 24

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, purtroppo ho riscontrato questo problema molto strano.

Ho comprato un collettore per pk a 3 fori per un carburatore dell'orto da 24, ho montato il collettore e poi montando il carburatore ho notato che non ci sta.

Il filtro della polini nero non riesco a montarlo perchè non c'è spazio, e non so proprio come fare?

Qualcuno di voi mi può aiutare?

La vespa è una pk 50 s prima seria, che si tratti del collettore che non sia quello giusto?

grazie mille a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, il blocco ha 3 fori e non 2, il collettore ha 3 fori prende una angolazione strana e di conseguenza non riesco a montare correttamente il carburatore e il filtro perchè storto e perchè non c'è spazio per il filtro.

Secondo te come posso risolvere questo problema?

Ho che lo taglio il collettore e lo risaldo dandogli un curvatura giusta e accoriciandolo un po se non nn saprei..

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sarebbe il collettore polini per montare motore a 3 fori su telaio special-et3 ma se non sbaglio è da 28mm.Se puoi fare la modifica a quello che hai adesso senza spendere cifre esagerate,modifica pure ed eventualmente dovrai modificare un po anche il telaio allargando il foro ma solo se ce n'è bisogno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille psycovespa77, adesso proverò a adattarlo se non riesco a trovare un collettore giusto, cmq alla fine ho montato un 102 pinasco sul mio blocco in alluminio,con una basetta da 1, 5 mm, rifasato l'ho messa in moto e gira davvero bene la vespa.

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...