troppodifficile Inviato 10 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2012 Salve ragazzi sono Roberto, sono nuovo del forum e nuovo nello smanettare sul mio px 125 anno 2003, ora sono alle prese con un po di restauro e mi sono accorto che la spia delle frecce non funziona ma quest'ultime si, mi chiedevo da cosa può dipendere? premetto che l'abballinate non funziona ma solo l'anabbagliante ma le spie sono entrambe accese. se avete qualche consiglio da darmi sono tutte orecchie, mi scuso in anticipo per i termini errati che ho usato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peppinolavespa Inviato 11 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2012 ciao,probabilmente hai le lampadine fulminate! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flavio130 Inviato 11 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2012 aah guarda anche a me interessa ho il tuo stesso problema, frecce accese ma non la spia! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peppinolavespa Inviato 11 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2012 ciao,probabilmente hai le lampadine fulminate! le lampadine delle spie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Flavio Inviato 11 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2012 le lampadine delle spie ovviamente... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cugino bo Inviato 11 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2012 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Revisione 50 Special 3za serie!
Da lizboa28, in Revisioni
Acquisto vespa125 vnb
Da semo, in Consigli per gli acquisti
Rumore strano nel zona volano Vespa PK 50 XL
Da Bucuresti77, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
MOTORE VESPA PKS
Da bacchetta50, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Telo copri vespa da esterno
Da TommasoNeri, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini