Vai al contenuto

Rimontaggio forcella Rally200

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, dopo due anni mi sono rimesso a rimontare il mio 200 Rally.

Devo rimontare la forcella e vorrei che qualcuno mi confermasse l'ordine di rimontaggio dei pezzi della parte superiore ( gruppo ralla superiore ).

Secondo me l'ordine giusto è:

Cuscinetto a sfere sulla battuta del telaio, poi prima giera, poi anello con dentino e poi seconda ghiera ( qualla un po piu spessa)

Mi confermate o sbaglio qualcosa?

Fatemi sapere,

Grazie tante

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, ma mi pare che tu abbia fatto un po' di confusione, la prima ghiera è quella che ha l'alloggiamento del cuscinetto la più spessa quella più piccola è quella che serra il tutto.

Mi raccomando ingrassa bene il tutto e se puoi fatti aiutare. Poi fatti un giretto sullo sconnesso e quindi registra per bene il tutto, non tirare troppo le ghiere al primo colpo altrimenti deformi le gabbie dei cuscinetti.

Ciao Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...