flavio130 Inviato 11 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2012 Ciao ragazzi del VOL . In pratica ho un dubbio, sento un fischio quando mollo lentamente la frizione in 2seconda 3terza e 4quarta, ma in prima no. Il fischio proviene dal lato volano. Non ho i denti dritti!!!! Cosa può essere? Grazie a tutti! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TikTakToe Inviato 12 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2012 ciao non vorrei dire cazzate ma secondo me può essere che si è distrutta la chiavetta del volano se il fischio proviene da li. Solitamente è dovuto al fatto che il volano non è stato chiuso abbastanza stretto o può essere che hai perso la conicità albero volano. Se è il secondo caso bisogna cambiare albero. Questa è la mia opinione. Per aver conferma aspetta le teste quadre loro sanno di tutto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TikTakToe Inviato 12 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2012 Oppure può essere il cuscinetto lato volano. Cosa ne dite? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flavio130 Inviato 13 Maggio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2012 Ma è un fischio che sento solamente quando ingrano 3 e 4! E ognittanto prima e seconda Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Rapporti cambio smallframe elaborato
Da Salvatore61, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
gamma colori commercializzazione vespa 50 special del 1981
Da fede66, in Restauri: Nonne
Tachimetro fermo
Da Gghl, in Vespe Automatiche
Vespa brucia lampadine
Da VespaLover, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Special rosso katmandu
Da federico89, in Restauro Motori Telai Piccoli
Immagini