Vai al contenuto

Carburazione px150 Con gruppo termico 177cc


Messaggi raccomandati

Salve,

Premetto che non me ne intendo molto di meccanica motori eccecc, comunque volevo chiedere qualche consiglio per la carburazione di un px con cilindrata maggiorata a 177 .. Ho pensato di aumentare il gigler dello spruzzo da 100 a 110 proprio per la maggiorazione. Dopo aver riscontrato peridte di potenza e vuoti sia ai bassi che agli alti giri in 3a e 4a marcia, dato che non me ne intendo ho pensato giustamente di aumentarlo ancora a 115 pero riscontravo sempre lo stesso problema. Chiedendo qui e la sono arrivato alla conclusione che aumentando il gigler vado ad affogare il motore. Cosa dovrei fare? Dovrei rimettere il gigler da 100 (che era quello quando la cilindrata era pari a 150) oppure dovrei fare qualche altra modifica? Perchè pensandoci su se lascio il gigler da 100 la miscela che arriva alla camera di combustione è sempre la stessa pero in uno spazio più grande (177cc) quindi il motore non rende. Si può fare qualcosa che non consista nella sostituzione del carburatore? Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...