Vai al contenuto

Raccordare carburatore 24/24 su dr 177

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, mi presento, sono peeter e sono nuovo sul forum come utente attivo.

Giovedì mi preparo a montare il GT DR 177 sul mio PX 125, e come ho letto sul forum mi son procurato, gruppo termico, carburatore del 24/24 e pignone da 22 denti.

Come marmitta vorrei montare una polini.

Ho letto però che per far funzionare a dovere il carburatore 24/24 c'è bisogno di raccordadre la valvola. Cosa vuol dire? come posso procedere in linea teorica? Mi consigliate di procedere con il 24/24 o di mantenere il carburatore originale?

Grazie anticipate

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi, grazie mille. Io pensavo di togliere solo all' esterno del carter appoggiando la guarnizione del carburatore e segnando la parte da togliere. Non è possibile farlo solo in questo modo? Come si può sapere quanto limare dall' interno? c'è qualche metodo? Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...