Vai al contenuto

frizione leggermente tirata

Messaggi raccomandati

Buona sera a tutti,ho un problema col mio primavera.

Ho fatto la frizione nuova e la vespa quando va rimane leggermente tirata,quindi nn riesce a prendere il massimo dei giri e nn fa il classico rumore "da vespa".Cioè quando cambio i giri rimangono costanti.

Questo succede anche se smollo la frizione!!!

Ringrazio in anticipo per l'aiuto...ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo fa anche con gioco di oltre 1cm sulla leva,ti conviene rismontare tutto e guardare se il rallino in ottone è al suo posto nella giusta posizione;con la leva a riposo deve essere preciso al pari dell'alluminio in cui è inserito o leggermente piu in basso.Se anche li va tutto bene,devi rismontare il pacco e vedere cos'ha.Eventualmente prima di smontare,prova a cambiare olio e mettere l'80/90 che a volte fa miracoli(se gia ce l'hai messo invece...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...