Vai al contenuto

Candela per uso estivo x vespa px

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi,mi presento,mi chiamo Giuseppe e sono di catania

Ho una vespa p125x del 1980,che mi dà molte soddisfazioni!xD

Il mio problema o dubbio è sulla candela che ho montato,una NGK B7HS,gradazione 7,passo corto

In questi giorni il caldo si è fatto sentire,la temperatura in alcune ore raggiunge i 38┬░gradi,volevo sapere semplicemente se il tipo di candelo che ho,sopporta bene,le grosse temperature estive

In alternativa qualè la miglior candela per l'estate per una px125 con configurazione originale(non elaborata)?

Vi ringrazio in anticipo,un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringrazio,si infatti,prima avevo la 7,ora ho messo la gradazione 8 della ngk dello stesso passo,cambia solo la gradazione,e sto notando che la vespa si surriscalda molto meno,siccome abito in sicilia,in questi giorni sta facendo molto caldo e la settimana prossima il termometro segnerà addirittura 40┬░,ma cmq il motore è originale e volendo potevo lasciare la 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...