Vai al contenuto

vespa 115 polini con lamellare - regolazione regimi alti


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

e la prima volta che scrivo su questo forum anche se lo leggo da tanto, sopratutto da quando ho iniziato ad elaborare la mia vespa pk n dell'89. Pochi giorni fa ho finito il motore che è cosi composto:

gruppo termico polini 115;

carburatore 19/19 dell'orto;

frizione polini 21/62

collettore lamellare polini (con modifica agli stopper)

carter raccordati al cilindro

accensione elettronica originale.

valvola carter asportata

malgrado in questi giorni abbia provato diversi getti massimi, 72 75 90, il mio motore non va agli alti regimi

in parole povere quando accelero il motore perde giri e borbotta. Qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema?

ps: ho provato anche ad anticipare e posticipare ma nessun miglioramento apprezzabile

qualcuno sa darmi spiegazioni a tale problema?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...