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Problema Vespa PK 50S .... Perdita d'olio parte posteriore , lato del motore !!Aiuto!


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Che sia l'asta frizione,o il paraolio del mozzo ruota,o magari entrambi,non è per nulla grave!Non sò se il lavoro provi a fartelo tu o se ti affidi a un meccanico...Ma in caso dovrà solo togliere la ruota posteriore dal tamburo,poi togliere il tamburo e il piatto portaganasce,e se il problema è il paraolio della ruota,già sostituirlo!Altrimenti bisognerà anche svitare i bulloni del coperchio frizione sul quale c'è innestata l'asta frizione,e quindi si può togliere e sostituire l'o-ring!E' un lavoro da 15-20 minuti,quindi dovresti spendere poco!

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Che sia l'asta frizione,o il paraolio del mozzo ruota,o magari entrambi,non è per nulla grave!Non sò se il lavoro provi a fartelo tu o se ti affidi a un meccanico...Ma in caso dovrà solo togliere la ruota posteriore dal tamburo,poi togliere il tamburo e il piatto portaganasce,e se il problema è il paraolio della ruota,già sostituirlo!Altrimenti bisognerà anche svitare i bulloni del coperchio frizione sul quale c'è innestata l'asta frizione,e quindi si può togliere e sostituire l'o-ring!E' un lavoro da 15-20 minuti,quindi dovresti spendere poco!

hai detto bene _ok1

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