Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti!

Mi sono appena iscritto al forum ma ammetto di non essere un vero appassionato di moto d'epoca.

Proprio per questo ho bisogno di un consiglio da chi ne capisce più di me :D

In garage ho una Lambretta innocenti lui 50 arancione

Non so di che anno sia, anche perchè non trovo più nemmeno il libretto , ma suppogno sia dei primi anni '70.

Premetto che pur essendo in discrete condizioni (non è arrugginita e non cade a pezzi per intenderci) è ferma da almeno 15 anni!!

Quindi di sicuro per essere messa di nuovo su strada avrà bisogno di un bel po' di manutenzione!

DEtto questo, secondo voi a quanto potrei rivendermela? Ci sono già 2 appassionati di moto d'espoca che l'hanno vista e sarebbero interessati ad acquistarla ma vorrei prima sapere a quanto ammonta il suo valore, per non avere fregature!

Spero potrete aiutarmi

Grazie in anticipo :)

[ATTACH=CONFIG]53292[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]53293[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]53294[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]53295[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]53296[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]53297[/ATTACH]

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• 2 anni dopo...
Inviato (modificato)

Salve a tutti,

scusate se sono scomparso e ricompaio dopo quasi 3 anni!

La lambretta è ancora ben custodita nel mio garage a prendere polvere e sono sempre più intenzionato a venderla, anche perchè non essendo un appassionato di moto d'epoca so che non la rimetterò mai su strada ma finirò per rimandare l'inevitabile.

Ho ricevuto altre proposte da possibili acquirenti e avrei la possibilità di venderla guadagnandoci circa 400-450 euro.

Pensate sia una buona offerta?

E poi mi chiedevo: se volessi fargli i documenti nuovi (ovvero un nuovo libretto di circolazione) potrei farlo facilmente? e in ogni caso credete che farlo ne aumenterebbe il valore?

Scusate per le mille domande, ma ho davvero bisogno del parere di esperti come voi per evitare fregature.

Vi ringrazio in anticipo

Modificato da sirtaki

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...