Vai al contenuto

passo dello stelvio

Messaggi raccomandati

ciao bella gente. purtroppo per me quest'anno le problematiche vanno al di là delle mie aspirazioni. in praticha vi avrei voluto seguire in tutti i raid, ma.... ma voi come fate? io lavoro...lavoro...lavoro. benvenga il lavoro, però.....almeno diventassi ricco....

però voglio togliermi lo sfizio di salire sullo stelvio. partirò venerdì. qualche dritta su dove dormire?

Link al commento
Condividi su altri siti

A Trafoi, Hotel Post, maestoso albergo 4 stelle tutto in legno, ha i corridoi male illuminati, con le passerelle rosse. Fa molto "shining". Dicono che sia infestato dai fantasmi.

Oppure, dirimpetto, l'Hotel Bella Vista. Decisamente più piccolo ed accogliente, di proprietà della famiglia Gustav Th├Âni, quello dei tre campionati mondiali di sci. In sala da pranzo, in "bella vista" le tre coppe di cristallo. In cucina la zia di Gustav.

In entrambi i casi, ospitalità tirolese. Tipo, trucioli di acciaio bollente sui coglioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato l'anno scorso allo Hotel Perego, direttamente in cima al Passo dello Stelvio. 45 euri mezza pensione. Oppure, sempre sù al passo, in posizione più alta, leggermente defilato, molto spettacolare come posizione e aspetto, cerca su google albergo Tibet passo dello stelvio: la prossima volta mi fermo lì anche io! _bellavita

Link al commento
Condividi su altri siti

in che zona vuoi andare a dormire? lo stelvio è solo uno dei passi che vuoi fare o è la meta? da che lato lo affronti?

L'anno scorso ho fatto Mendola-Palade-Stelvio-Gavia e Mortirolo...e siamo andati a Tirano a dormire per poi andare a St. Moritz con la Bernina...gita meravigliosa....partenza il sabato dal lago di garda e rientro la domenica se vuoi qualche dritta scrivi mp che ti giro il programma e percorsi che avevo preparato per il VC Trento!

ciao

Daniela

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

se fai un tour tipo quello di daniela

per una notte

se non ho l'alloggio occupato, ti posso ospitare per il pernotto

ps. abito a bormio - per contattarmi mi trovi nell'elenco S.O.S. vespisti lombardia

Se l'alloggio non fosse disponibile

prova a 2 km da bormio B&B baita da Eliseo

posto carino, ed economico

credo sia intorno alle 30 eu con colazione nel periodo di punta

(lo trovi anche in rete nell'elenco : B&B baita de Eliseo Valdisotto)

ciao alfred

Link al commento
Condividi su altri siti

ALFRED, ti ringrazio . se mi dovessi trovare nella "cacca" ti faccio uno squillo.

DANIELA, non ho un giro programmato. seguo in linea di massima le indicazioni di googlemaps partendo da spinea. la mia meta è lo stelvio ma non disdegno varianti. pensavo allo stelvio e al gavia. comunque salirei per merano (prato allo stelvio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...