tuttomio Inviato 18 Giugno 2012 Segnala Inviato 18 Giugno 2012 e vai,siam tornati tutti vivi e al mio meccanico gli è toccato imporre le mani su 3 veicoli tutte vespe non normali comunque direi che alla fine tutto nella norma sorprendenti i consumi con punte di oltre 35 a litro poi un gran gruppo un grazie particolare al Illungo nostro capo muta Cita
alfredo.s Inviato 18 Giugno 2012 Segnala Inviato 18 Giugno 2012 Pensavo di incontrarvi venerdi per una birra a quel cesso di raduno, ho chiesto al Turbo, ma eravate gia' di ritorno. Va be' ci vedremo a luglio. Cita
frdinico Inviato 18 Giugno 2012 Segnala Inviato 18 Giugno 2012 Sono anche io appena tornato, una domanda, ma qualcuno ha mai partecipato ad una manifestazione organizzata così di mer.a? E del tour in autostrada con le macchine che facevano la caccia alla vespa e la polizia che ci ha fermati in mezzo all'autostrada che ne dite? Cita
ghost Inviato 18 Giugno 2012 Segnala Inviato 18 Giugno 2012 pensa te stavo per mettere un post per avere notizie di vespaworlddays a Londra in quanto non avevo ancora letto e sentito alcune notizie......ed eccolo qui. A leggere i brevi commenti non ho visto soddisfazione.....vero? Ha lasciato a desiderare l'organizzazione? I posti com'erano? Dai dai dai notizie o impressioni.....grazie ragazzi. Cita
TAXI DRIVER BARI 28 Inviato 18 Giugno 2012 Segnala Inviato 18 Giugno 2012 ovvia siam tornati!!!!!!! un grazie a tutti i partecipanti chi avesse voglia di vedere un pò di foto basta andare su facebook su vespa club fiesole...... (il raduno era una cacata pazzesca!!!!!!!!) Cita
ghost Inviato 18 Giugno 2012 Segnala Inviato 18 Giugno 2012 ovvia siam tornati!!!!!!! un grazie a tutti i partecipanti chi avesse voglia di vedere un pò di foto basta andare su facebook su vespa club fiesole...... (il raduno era una cacata pazzesca!!!!!!!!) ueilà taxi....mi spiace, anche perchè dopo tutti i km i soldi spesi essere così delusi non fa piacere. Almeno la compagnia del viaggio avrà compensato. Dai su ci vediamo al raid di Genova del rais....bye Cita
tuttomio Inviato 18 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2012 Parliamo del raduno quale?Ma c'era?Bando agli scherzi così non va bene tutto storto siamo arrivati alle 9,30 siamo riusciti ad avere i braccialetti 10 euro per entrare a circa le 13 siamo arrivati al ceck in e fino alle 14 non ci hanno fatto entrare non un pranzo convenzionato assolutamente il vuoto grossa delusione Cita
tuttomio Inviato 18 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2012 Pensavo di incontrarvi venerdi per una birra a quel cesso di raduno, ho chiesto al Turbo, ma eravate gia' di ritorno. Va be' ci vedremo a luglio. peccato comunque avevo anche un albero motore di scorta,per la birra ok per luglio Cita
tarzanboy Inviato 18 Giugno 2012 Segnala Inviato 18 Giugno 2012 L'anno prossimo tutti a Mantova!!! Vespa Wold Days - Mantova 2014 Cita
TAXI DRIVER BARI 28 Inviato 18 Giugno 2012 Segnala Inviato 18 Giugno 2012 L'anno prossimo tutti a Mantova!!! Vespa Wold Days - Mantova 2014 sicuramente sarà organizzato meglio!!!! Cita
lando70 Inviato 18 Giugno 2012 Segnala Inviato 18 Giugno 2012 no è sempre la solita stronzata che paghi centinaia di euro per ingrassare quelli delle organizzazioni. Cita
paolo53 Inviato 18 Giugno 2012 Segnala Inviato 18 Giugno 2012 Avete fatto un bel viaggio , il resto non conta . Sapete come fare la prossima volta. Ma Colaninno lo sa? Cita
Flavio Inviato 18 Giugno 2012 Segnala Inviato 18 Giugno 2012 Avete fatto un bel viaggio , il resto non conta . Beh, magari "il resto non conta" per te che non ci sei stato. Immagino che per quelli che si sono fatti migliaia di km la cosa invece faccia incazzare non poco... Cita
paolo53 Inviato 18 Giugno 2012 Segnala Inviato 18 Giugno 2012 E allora cosa ci puoi fare ? prendi per il collo chi ha organizzato? non ti rimane che godere per un viaggio fatto ! Cita
Flavio Inviato 18 Giugno 2012 Segnala Inviato 18 Giugno 2012 E allora cosa ci puoi fare ? prendi per il collo chi ha organizzato? Beh, magari si potrebbe fare... Cita
paolo53 Inviato 18 Giugno 2012 Segnala Inviato 18 Giugno 2012 A discorsi si fa tante cose , invece credo sia giusto cercare di addolcire il boccone amaro di chi ha speso soldi e ha fatto tanta strada per poi rimanere deluso. Se non prima ci vedremo ai Grifoni per una birra. Cita
Largo...Ciospe! Inviato 19 Giugno 2012 Segnala Inviato 19 Giugno 2012 Si, voi insistete ad andare dove cagano solo le Lambretta...ecco il risultato ahahahah Ciao FC Cita
alfredo.s Inviato 19 Giugno 2012 Segnala Inviato 19 Giugno 2012 Avessi deciso di fare questo fantastico viaggio " Venezia- Londra" con il solo scopo del raduno, me ne sarei rimasto a casa. Sono ancora sufficentemente lucido per capire l'importanza di un viaggio in vespa, rispetto a quello di partecipare ad una manifestazione di raduni. Certo fosse stato organizzato in modo decente, sarebbe stato meglio, ma comunque la soddisfazione di un bel viaggio va a coprire qualsiasi problematica di questo tipo. In poche parole, per mi capisce, il raduno e' stato solo una scusa per poter fare una bella storia in vespa in compagnia. Non rimango per niente stupito se quegli imbecilli di piaggio e del vespa club italia combinano di queste cose, voi si??? Cita
alfredo.s Inviato 19 Giugno 2012 Segnala Inviato 19 Giugno 2012 A scusate, volevo aggiungere, che se qualcuno che non ha potuto godere di un viaggio di questo tipo si crogiola sul fatto che c'era un raduno fato male, se la metta pure via, un Italia Londra in vespa vale la pena di viverlo anche se a Londra ci fosse stata una merda!!! Tra l'altro, scorazzare per il centro di Londra e' stata una goduria. I veri raiders son certo mi capiranno, per gli altri cazzi loro. Cita
tarzanboy Inviato 19 Giugno 2012 Segnala Inviato 19 Giugno 2012 L'anno prossimo tutti a Mantova!!! Vespa Wold Days - Mantova 2014 Mmmh scusate volevo dire tra due anni....! Cita
jaco63 Inviato 19 Giugno 2012 Segnala Inviato 19 Giugno 2012 Grande Alfredo concordo in pieno CIAOOO A PRESTOOOO......... Cita
tuttomio Inviato 19 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2012 A scusate, volevo aggiungere, che se qualcuno che non ha potuto godere di un viaggio di questo tipo si crogiola sul fatto che c'era un raduno fato male, se la metta pure via, un Italia Londra in vespa vale la pena di viverlo anche se a Londra ci fosse stata una merda!!! Tra l'altro, scorazzare per il centro di Londra e' stata una goduria.I veri raiders son certo mi capiranno, per gli altri cazzi loro. è vero il viaggio la visita di Londra il raduno è solo la scusa,sono un raider Cita
zadamik Inviato 19 Giugno 2012 Segnala Inviato 19 Giugno 2012 Le previsioni sull'organizzazione erano pessime, visto che han spostato il luogo del raduno 2 settimane prima dell'evento con i partecipanti che avevano prenotato già da tempo dove dormire, ma.... l'organizzazione e l'evento in sè è andato al di la di ogni pessimistica previsione!! Mi sento un po' truffato.... Cmq vale sempre la compagnia giusta e un bel tour per Londra. W il VWD in Italia nel 2014!!! Cita
Flavio Inviato 19 Giugno 2012 Segnala Inviato 19 Giugno 2012 Mi sento un po' truffato.... Però poi "tutto va ben, madama la marchesa" poichè il viaggio è stato bello... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini