Vai al contenuto

Scudo PX "staccato" dal tunnel sterzo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho un dubbio che mi perseguita e volevo sapere se questo "difetto" è già capitato a qualcuno di voi. Ho un px acquistato usato a buon prezzo, una volta portato a casa e lavato ho notato che il coprinasello di plastica, nella parte superiore vicino al copribordo dello scudo, non aderiva perfettamente allo scudo. Guardando bene la mancanza di aderenza è dovuta al fatto che in quel punto lo scudo (dove è saldato al tunnel piantone con un piastrina di rinforzo) è leggermente convesso e non piano. Ho dato un'occhiata tra piantone e scudo e ho visto infatti che pur essendo saldato alle estremità della piastra attaccata ala tunnel piantone la parte in mezzo non è saldata e si è allontanata dal tunnel.

La vespa è comunque un buon conservato e sicuramente non restaurata. A cosa può essere dovuta questa deformazione? Qualcun altro ha avuto esperienze simili?

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non piace lo spazio che si vede dall'alto nella terza foto.

queszto non significa nulla, io di carrozzeria nn sono pratico + di tanto, ma posso affermare che quello spazio non ci dovrebbe essere.

mettici del silicone per adesso, altrimenti ti si riempie il tunnell d'acqua ogni volta che pioe ( più del necessario insomma, lnel tunnell acqua ne va cmq.. )

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...