Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ragazzi,

ho appena montato una Simonini sul mio T5 primissima serie dell'85 senza miscelatore.

Ora volevo portare delle modifiche al carburatore, la mia configurazione originale è:

freno aria 100

emulsionatore BE4

getto max 114

Con che getto max devo andare adesso?

Ho percorso quasi 80.000 km, a parte fili statore cotti ultimamente e qualche incollaggio di fasce negli anni passati, il cilindro e pistone sono in condizioni immacolate.

Ho preso un carburatore 24-24G nuovo, poichè il mio credo si sia deformato alla base perchè non posso stringere i bulloni più di tanto che la ghigliottina si inchioda, e poi sono a 4 giri con la vite della carburazione; quest'ultima poi spinge sul tappino di gomma e mi provoca parecchia sudorazione di miscela.

La scelta della siminini è giusto per preservare la marmitta piaggio originale che ho trovato 2 anni fa a 110 euro in un piaggio center con una gran botta di c...

ho provato la sito ma mi dava al mal di testa!

L'anno prox il T5 passerà al restauro e poi lo preserverò dalle sue innumerevoli fatiche dopo una lunga carriera di grandi soddisfazioni; ora sto reimmatricolando una SPRINT VELOCE che prenderà il posto del T5, giusto il tempo di fare il collaudo in Motorizz. che è già pronto un PINASCO 177 in alluminio 3 travasi, simonini cromata, carburatore 24/24E o 20/20D modificato, e albero pinasco anticipato (questo ancora mi manca).

Aspetto vostri suggerimenti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...