Vai al contenuto

Confronto assicurazioni


padobunker

Messaggi raccomandati

Ragazzi che dite se facciamo un bel elenco per vedere le differenze fra le varie compagnie assicurative? credo che tutti noi ne abbiamo di bisogno.

Dati necessasi:

- nominativo della polizza;

- età del conducente;

- età del mezzo;

- classe di merito;

- specificare possibilmente se l'assicurazione è bloccabile (per poi utilizzarla più anni)

- se è iscritto ASI/FMI (specificare se è stata richiesta dall'assicurazione)

- se è iscritto ad un vespa club (specificare se è stata richiesta dall'assicurazione)

- se si tratta di assicurazione per moto d'epoca che in quel caso il mezzo lo si usa solo per raduni.

Modificato da padobunker
Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Assicurazione RSA annuale e bloccabile per 227.50 euri per un px dell 1980 iscritto ad un vespa club e con giuda sicura (età dell assicurato minima 26 anni) assicurazione non storica, la si può usare tutti i giorni. residenza in veneto, la classe di provenienza 13. (anche se questa polizza non funziona con il classico contratto bonus malus che ogni anno abbassa la classe di merito)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Anche io ho la Helvetia, 5 moto 170 €. Ho scoperto da poco che se hai un sinistro ci vogliono 50 € per dare lo scarico alla assicurazione. A parte quello, nessun problema. Agente di Civitanova Marche, tranquillissima che non fa mai storie e mi consiglia su cosa mi conviene. La consiglio.

Io ho assicurato 1 moto FMI, una ASI e le altre con più di 25 anni. Io ho 43 anni e uso la moto tutti i giorni.

Modificato da PierpaoloB
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, io ho acquistato ieri una vespa 50N immatricolata il 17/01/66. Per l'assicurazione ho richiesto un preventivo senza tessera fmi alla Zurich Assicurazioni e ho ricevuto una bella notizia: 170€ annui. Ho 24 anni e non ho mai assicurato alcun mezzo.

Per ora mi sembra la più economica. Potreste dirmi come si fa ad avere un preventivo online con l'Helvetia? Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo facciano preventivi online...cerca su google se c è una sede vicino a te...dovrebbe costare tipo sui 125...maggiorata perchè hai meno di 25 anni e dovrebbe costare sui 150euro se non ricordo male!

Ne ho davvero bisogno :S io sono pugliese e in tutta la Puglia esistono sol tre agenzie dell'Helvetia :S

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

TUA assicurazione, in convenzione con l'ASI 340 euro l'anno per 6 veicoli, con traino e assistenza, tutela legale, infortuni del coducente e incendio primo fuoco, può circolare un solo veicolo alla volta (oppure 2 con maggiorazione), conducente libero però maggiore di 25 anni (se minore c'è una maggiorazione) ho fatto tutto ON-line, mai parlato direttamente con nessuno.

Unica condizione, bisogna presentare un attestato di rischio di un'auto in famiglia non storica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ho 34 anni, vivo a terni, ho acquistato a maggio una px 125 2011 a cui ho effettuato l'integrazione dell'assicurazione dallo scooter 50 che possedevo, per tre mesi fino a scadenza (luglio), informandomi che il premio annuale sarebbe stato, comprensivo di furto e incendio (calcolato su 3000 euro) di 293 euro.

Al momento della scadenza mi viene recapitato l'importo del premio annuale che non corrispondeva a quello preventivato, ma che era di 313 euro.

Ho cambiato e mi sono rivolto alla Groupama pagando 280 annuali con furto e incendio

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...