Vai al contenuto

consiglio spassionato

Messaggi raccomandati

Carissimi...ho una vespa PX 125 ultima serie..l'ho modificata con un gruppo termico in alluminio pinasco 177, ho tolto la marmitta catalitica ed ho montato una marmitta polini..silenziatore lato motore...cosa posso fare per renderla più grintosa senza toccare il gruppo motore...cioè solo a livello carburatore?

Link al commento
Condividi su altri siti

La ghigliottina del 24-24 del 200 non ci sta sul 20-20.Una cosa che puoi fare e' aprire la polini e togliere almeno le prime due paratie interne , guadagni tantissimo ai bassi. se poi non vuoi toccare nient altro a livello carburatore col 2020 non e' che puoi modificare tanto, o apri raccordi e cambi carburatore o ti accontenti di quello che hai

Link al commento
Condividi su altri siti

La ghigliottina del 24-24 del 200 non ci sta sul 20-20.Una cosa che puoi fare e' aprire la polini e togliere almeno le prime due paratie interne , guadagni tantissimo ai bassi. se poi non vuoi toccare nient altro a livello carburatore col 2020 non e' che puoi modificare tanto, o apri raccordi e cambi carburatore o ti accontenti di quello che hai

limi un po di qua un po di la e la metti dentro

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...