Vai al contenuto

Recommended Posts

Bella liiiiiii!!!

ieri il mio specialino ha passato il collaudo ecco cos'hanno guardato in motorizzazione:

Numero telaio e omologazione

funzionamento luci

funzionamento clacson

velocità massima (la mia era leggermnente strozzata:32,1 km/h!!!!!!)

frenata anteriore e posteriore

tutto qui, nient'altro!!!!

un'altro ragazzo con una 50 con rapporti 90ss, 70 cc e carb da 19 è passato lo stesso, opportunamente strozzata (fazzoletto di carta sulla scatola filtro) è stata promossa anche se faceva i 51,2km/h

quindi non preoccupatevi!

paolo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Michele, contattami, devo dirti cose IMPORTANTI sulla revisione...

ti ricordo: 130 polini, 19, rapporti 22/63, marmitta sito, senza strozzature --> ok!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mah, il timore della revisione è come quello degli esami... se hai un mezzo in ordine è come aver studiato...bisogna trovare un ingegnere mal segnato per non passare, per cui consiglio tutti di spedere qualche Euro per la messa a punto della propria vespa FRENI !!!! e il resto vien da solo.... buona primavera e andate piano ( io forte non ci posso andare con una VL1 del 55 )....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti

io ho un 50 special con motore 100...velocita totale 85 km/h...

come posso fare per diminuire la velocita' ?

ho letto possibilita' di strozzare?

io avevo pensato di inserire una fascetta da elettricista sull' apertura del carburatore....

potete aiutarmi???

grazie

Modificato da papas

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti io ho appena restaurato una 50 r del 71 , ora devo fare la tanto temuta omologazione ...

io monto un GT 75cc DR

carburatore 19/19 dell'orto

marmitta credo leovince (è nera e molto simile alla polini con terminale in alluminio )

dite che mi fanno storie ??? per il resto è tutto stramega in regola :luci, freni ,clacson ecc...

ma leggono anche la sigla sul carburatore ? in caso come posso depotenziarla un pochino anche se le prestzioni mi sembrano simili all'originale ?

per ora grazie a tutti

P.S. sono nuovo del sito e devo fare i complimenti a tutti per la velocità e precisione delle risposte grazie...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/3/2018 in 07:52 , Simone_2003 ha scritto:

Ciao a tutti sono nuovo sul forum, volevo un'informazione, per caso controllano anche la vernice se è originale? 

 

Assolutamente no.

Ciao, Gino

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora


×