Vai al contenuto

Vespa senza targa e documenti

terra84

Messaggi raccomandati

Salve a tutti sono nuovo del sito e forse futuro "vespista".

Da un po' di tempo sto cercando una vespa per iniziare ad avvicinarmi a questa passione.

Un caro amico mi ha proposto ad una modica cifra un ET3 primavera ritrovata in una ristrutturazione di una casa.

La vespa non ha con se ne targa ne libretto.

Leggendo la circolare sulle reimmatricolazioni scopro che è possibile rimetterla in strada.

Siccome non so a cosa sto andando incontro volevo sapere se qualcuno di voi ha già percorso questa strada o se sa cosa consigliarmi.

Vi ringrazio

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti sono nuovo del sito e forse futuro "vespista".

Da un po' di tempo sto cercando una vespa per iniziare ad avvicinarmi a questa passione.

Un caro amico mi ha proposto ad una modica cifra un ET3 primavera ritrovata in una ristrutturazione di una casa.

La vespa non ha con se ne targa ne libretto.

Leggendo la circolare sulle reimmatricolazioni scopro che è possibile rimetterla in strada.

Siccome non so a cosa sto andando incontro volevo sapere se qualcuno di voi ha già percorso questa strada o se sa cosa consigliarmi.

Vi ringrazio

In qualche modo devi accertarti della lecita provenienza, visto che la vespa non è effettivamente del tuo amico.

La procedura la trovi qui: http://www.vespaonline.com/burocrazia/vespe-incartamenti/1679-reimmatricolazione-vespa-demolita-o-di-origine-sconosciuta.html

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti