Marco Dalla Bà Inviato 29 Giugno 2012 Segnala Inviato 29 Giugno 2012 Ciao a tutti mi servirebbe un aiuto a smontare il selettore delle marce: in tutte le guide viene detto di svitare i bulloni e quello l'ho fatto e successivamente mettere in 4a marcia. il problema è appunto questo la mia vespa 150 sprint da ferma non va in quarta marcia va solo in folle e in prima. come mettere in 4a marcia? Cita
casabis Inviato 29 Giugno 2012 Segnala Inviato 29 Giugno 2012 Facendo muovere/girare la ruota posteriore ingranando le marce facendo scattare a mano il preselettore dove si agganciano i cavi, se riesci a sollevare la ruota posteriore (o inclinare la vespa sul lato sx) viene più facile e dopo non ti esce l'olio. Cordialmente Cita
Marco Dalla Bà Inviato 29 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2012 Bene ora sono riuscito a mettere in 4a però non ottengo i risultati sperati ovvero non riesco a togliere il selettore delle marce; però una cosa l'ho notata ha perso un po' di olio da sotto. consigli? Cita
massits Inviato 29 Giugno 2012 Segnala Inviato 29 Giugno 2012 ovvio che ha perso olio, aprendo il selettore ne cade. devi estrarlo e poi girarlo sull'asse orizzontale Cita
casabis Inviato 30 Giugno 2012 Segnala Inviato 30 Giugno 2012 fai come ti ha detto Massits e vedrai che si toglie. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Fermi spinotto
Da andrea_rally200, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Luce di Posizione Vespa Sei Giorni GTV 1 2
Da MatteVespa, in Vespe Automatiche
Modificare impianto originare pk per accensione sip Ac?
Da antopippo, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Il registro della frizione si allenta
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Contachilometri Et3
Da William_VDA, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini