Vai al contenuto

vespa grippata?

Messaggi raccomandati

ciao a tutti volevo sapere un informazione io ho una vespa pk 50 xl rush e monto 80 polini e marmitta gianneli power stavo percorrendo una strada a 40 km\h in 3°marcia e quando stavo scalando in 2°la vespa si è spenta ..poi dopo 15-20 minuti si è riaccesa e sono ripartito.. poco dopo si è spenta del tutto si e bloccata anche la pedivella,mentre si stava spegnendo faceva un rumore metallico la pedivella (ps sono in rodaggio) il giorno dopo ho provato a riaccenderla ed è partita normalmente cosa può essere successo ? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

1000cose ovvio che devi vedere aprendo di nuovo! se la pedivella rimane bloccata qulcosa non va ovvio che potrebbe anche averti dato una grippata ma a mio avviso potrebbe anche essere la cosa meno peggiore purtroppo.

riffatto tu il motore??con la sostituzione di che componenti e marca degli stessi??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, oggi ho avuto lo stesso0 problema, sono nuovo in questo forum. ho una vespa 50 pk con motore 135, era già piu di una settimana che ho iniziato a sentire un tremolio, una vibrazione. Oggi stavo tornando a casa e la vespa si è spenta e quando vado a mettere in moto e va un po forte a mettere in moto e certe volte gira un po a vuoto. non credo ke sia schiavettata! mi aiutate?? cosa ha fatto??

è qualche problema di ingranaggi secondo me, perchè quando vado a mettere in moto, gira a vuoto il motore non gira e se provo a metterlo in moto con la marcia gira pesante

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...