gianpy Inviato 30 Giugno 2012 Segnala Inviato 30 Giugno 2012 Salve,finalmente sto revisionando il motore della mia vbb2,ho acquistato tutto l'occorrente,volevo sapere se ho dimenticato qualcosa,o se avete qualche consiglio da darmi.Ecco tutto(Dischi e molle frizione,castelletto fissaggio campana,kit revisione parastrappi,crociera cambio,kit cuscinetti skf,kit paraoli,serie guarnizioni completa,olio castrol garden sae 30.) manca qualcosa....? Cita
gianpy Inviato 30 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2012 dimenticavo(rettifica cilindro,pistone nuovo,e silent block supporto motore). Cita
luca74 Inviato 30 Giugno 2012 Segnala Inviato 30 Giugno 2012 Albero motore ?? in che stato è ? Gabbia a rulli ? è compresa col pistone nuovo ? l'unica cosa che non ho letto punte e condensatore . Buon lavoro Cita
gianpy Inviato 1 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2012 Da premettere che fino ad oggi con la vespa ci cammino benissimo e funziona bene,sto revisionando il motore per l'unico problema che si è presentato,(il parastrappi),e colgo l'occasione per revisionarlo del tutto,comunque il meccanico apre il motore martedi davanti a me, ed esamineremo tutte le sue parti compreso l'albero.Gabbia a rulli,puntine e contensatore le avevo dimenticate,grazie,come sempre ho fatto bene a prendere consigli sul forum. Cita
massits Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Inviato 2 Luglio 2012 per la frizione prendi pure : parti in ottone e bronzo e la boccola sostituiscila col cuscinetto a rulli Polini o Drt ecc ; e sostituisci il dado a castello col dado DRT ( da 17 ) così nn smadonnerai più per svitare il dado frizione.. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Pompa freno px
Da Dade85, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema ricorrente con il cavo frizione
Da Ilario Zaccaria, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Stucco dopo il fondo acrilico...
Da Mircoso, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini