Vai al contenuto

Montaggio cavalletto VNB1T

carloqq

Messaggi raccomandati

Saluto tutti, sono nuovo di questo forum e sono entusiasto perchè si trovano delle discussioni veramente interessanti.

Io posseggo una vnb1t, restauro completato in ogni minimo particolare, effettuato da persona esperta.

Mi trovo con il problema del cavalletto deformato, la gambetta lato motore piegata dopo 3 giorni dal montaggio, inspiegabile perchè non ha subito alcuno sforzo, se non quello di premere sulla pedivella per accendere la vespa.

Il cavalletto è nuovo di zecca non è usato, non me lo riesco a spiegare.

Inoltre mi viene il dubbio che le staffe in alluminio siano state montate al contrario.

Qualcuno di voi ha la possibilità di postare una foto del sotto pedana, dove si veda il cavalletto e le staffe?

_bacino

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...