Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti..

Visto che l'estate porta sempre voglia di vespa, ho da poco ripreso il restauro della mia pk 50 xl.. :cool: Stavolta vorrei però finirlo una volta per tutte (visto che l'ho iniziato 2 anni fa ) e viste le condizioni della pedana e dello scudo (abbastannza ammaccati e maciullati) per accorciare vorrei cambiare direttamente il lamierato..

La domanda è: è possibile che vendano il lamierato intero pedana\scudo di tutte le vespe small tranne che della pk?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

La pedana completa si trova a prezzi abbordabili FONDO PEDANA PER VESPA PK 50 125 S - PK 50 125 XL - 50 RUSH - 50 N | eBay e ne ho gia montata una,non male per essere un ricambio aftermarket.Per lo scudo,ti consiglio di comprare un telaio in buono stato e fare un trapianto.Qui ne trovi un paio a pocotelaio vespa pk | eBay ma senza fretta trovi anche a meno.Ricorda che un giorno di lavoro del lattoniere per riparare uno scudo costa piu di un telaio da smembrare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ne compro uno da trapiantare magari lo trovo peggio del mio... Più tardi faccio qualche foto così mi consigliate un po.. magari mi improvviso battilamiera e lo sistemo tanto poi tappeti e bordo scudo nascondono tutto.. _specchio_ Il problema è che ho l'impressione che lo scudo sia un po "chiuso" verso l'interno, xkè quando provo a mettere il bauletto non combacia perfettamente..

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...